www.associazione-melody.com

member of

www.ifcm.net

FESTIVAL - CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE

Il Concorso Musicale Città di Filadelfia premio speciale Paolo Serrao nasce nel 2009, dedicato appunto al celebre musicista originario di Filadelfia , piccolo paese della Calabria, è aperto a giovani musicisti di qualsiasi nazionalità per le sezioni : CANTO LIRICO ; PIANOFORTE ; ARCHI ; FIATI ; CHITARRA ; FISARMONICA ; ARPA ; MUSICA DA CAMERA.

L’evento, ideato dall' Associazione Melody con l’intento di promuovere la musica e offrire uno spazio dove potersi esibire ai giovani talenti raccoglie fin da subito i consensi di un pubblico molto attento, e la partecipazione di artisti di alto livello musicale provenienti da tutto il mondo.La piccola cittadina viene invasa ogni anno da centinaia di giovani musicisti, i quali non solo ravvivano ogni angolo del borgo con le note dei loro strumenti, ma contribuiscono ad uno scambio interculturale senza precedenti , che vede protagonisti anche gli abitanti di Filadelfia , creando un contesto di amicizia e fratellanza

FAI UNA DONAZIONE CON PAYPAL

FAI UN BONIFICO SUL CONTO INTESTATO ALL'ASSOCIAZIONE MELODY